Dott. Francesco Perozeni

Dott. Francesco Perozeni

Coach e formatore aziendale lascia il mondo aziendale e il ruolo di responsabile per il Sistema Qualità ISO 9000 di una grossa azienda per dedicarsi ad una passione, un sogno. Il Coaching inteso come un lavoro che “mi potesse far crescere spiritualmente, culturalmente e potesse aiutare gli altri ad esprimere il proprio talento”.

Dopo essere diventato Coach certificato esce dall’ associazione A.CO.I per aprire una strada nuova e fonda “Coaching Evolutivo” un progetto che mette insieme tutto il percorso, ritiri di meditazione, le esperienze mentali in situazioni di forte stress durante le lunghe competizioni di ultratrail, le esperienze professionali in azienda ,  gli studi fatti per capire in modo razionale queste dinamiche.

 

“Ho inseguito un sogno, usare la mente in modo più consapevole per costruire nuove realtà. Promuovere la realizzazione delle persone lavorando sui blocchi delle paure, sulle credenze inconsce e insicurezze che come prigioni senza sbarre trattengono dal cambiamento.Tutto parte da un pensiero, noi creiamo la nostra realtà, l’amore è il motore, l’azione una conseguenza, la paura, il freno a tutto ciò”

 

Laureato in Economia e Commercio, prosegue gli studi con il master System Quality Manager lavorando come consulente in aziende con il ruolo di Responsabile dei sistemi Qualità ISO 9000.

 

Socio fondatore del centro culturale Holistic Hopen Space, conduce corsi sulla meditazione di consapevolezza.

 

Conduce corsi di formazione per managers e liberi professionisti.

Ha conseguito il titolo di Coach presso Prometeo Coaching aggiungendo le specialistiche in Life e Sport.

Ha conseguito i titoli di Facilitatore PSYCH-K®, Facilitatore BARS® e di Catalizzatore PER-K®.

Conosce ed applica la disciplina del Transurfing.

 

Ha partecipato a corsi di formazione sulla Dinamica Mentale presso l’accademia europea di Dinamica Mentale.

Si è dedicato a competizioni di ultra endurance nella corsa in montagna e nello sci di fondo.

Esercita la sua attività a Verona come Coach e formatore aziendale libero professionista.