Dottoressa Sara Cona

Dottoressa Sara Cona

Sara ConaSara Cona è Dottore Commercialista, con esperienza nell’ambito della consulenza ordinaria in materia di imposte dirette e indirette per le società di capitali e per le persone fisiche con redazione dei relativi modelli dichiarativi. Possiede particolare esperienza nella redazione dei bilanci delle società di capitali, nella riclassificazione dei bilanci per il controllo di gestione e per la redazione dei budget previsionali. Assieme alla sua professione di consulenza aziendale e tributaria, la dottoressa Sara Cona è da sempre appassionata di formazione e crescita personale, ed è certa che esista qualcosa di più in questa realtà di cui sia importante prendere atto.

Nell’ambito della sua ricerca ha conseguito, tra gli altri, i titoli di facilitatore PSYCH-K®,  operatore ACCESS CONSCIOUSNESS® e DEVA® III livello.

Questo bagaglio di esperienze ha portato Sara Cona a pensare che anche negli ambiti aziendali sia possibile prendere consapevolezza di strumenti comportamentali e di pensiero propri della natura umana, ma non sempre riconosciuti come potenziale a disposizione dell’uomo.

In quanto professionista, ha creduto possibile sintetizzare le conoscenze di gestione e consulenza aziendale con le nuove discipline a servizio del potenziale umano, al fine di far evolvere l’ ambiente di lavoro in ambiente di consapevolezza.

Il cammino professionale della dottoressa Sara Cona si è evoluto da “persona che svolge una professione” a “persona che svolge una professione per essere felice”.

Ha da sempre desiderato condividere il suo percorso e intento con chi ormai è pronto ad abbracciare una visione più ampia del modo di fare impresa, e per questo nel 2019 si è unita al team IN TIME SCHOOL.